La piu’bella bloggata
Oggi ero al lavoro quando impegnato su una fase abbastanza complessa dell’attività, quando ad un certo punto ho avuto il lampo di genio.
Sapete com’e', no? Si chiama lampo perchè dura un istante, quello appena necessario a sbloccare una situazione altrimenti ingarbugliata, a risolvere un problema ostico, a trovare una risposta diplomatica ad una mail in modo da salvare capra e cavoli…
Ebbene subito dopo aver raccolto i frutti del colpo di genio, finendo quell’attività, mi sono ripromesso che questa sera avrei raccontato il tutto, e ne sarebbe venuta fuori la più bella bloggata.
Ora siamo a sera, praticamente notte, sono circa le 23:30, quindi i tempi sarebbero maturi per poter dare sfoggio di questo bel cervelletto che zitto zitto gira gira e non si ferma mai.
Purtroppo oggi ho avuto una giornata lavorativa intensa, gli ingranaggi del cervello hanno girato a lungo, non si sono quasi mai fermati, ero immerso in un’attività composta da molte fasi… e mi risulta difficile ora contestualizzare il colpo di genio odierno… e financo ricordarlo.
Quindi contrariamente al titolo, questa non è la bloggata più bella.